LTL Alfa 1.50 è una pistola a pallettoni in gomma, nata dalla sapiente combinazione di un design familiare e l’affidabilità del sistema di propulsione a CO². L’arma impiega proiettili sferici non letali in gomma dura in calibro .50, con una capacità di sette colpi e caricamento manuale. La propulsione ad aria è ottenuta tramite bomboletta standard di CO² da 12 grammi, alloggiata all’interno dell’impugnatura.
Data la sua maneggevolezza e il suo design, LTL alfa 1.50 consente di prendere confidenza rapidamente con l’arma, riducendo i tempi di addestramento. Caratteristiche che, sommate alla struttura solida, al peso contenuto e all’impiego di munizioni non letali la rendono una pistola affidabile, sicura, di facile utilizzo e manutenzione, adatta per la difesa abitativa e l’addestramento simulato di personale adibito alla sicurezza pubblica e privata.
LTL Alfa 1.50 è disponibile in versioni con differenti energie alla volata, da un minimo di 7,5 joule a un massimo di 14 joule, per soddisfare le normative vigenti dei diversi Paesi in materia di armi ad aria compressa di libera vendita.
Scarica il manuale tecnico della pistola LTL Alfa 1.50 per maggiori informazioni sulle sue specifiche tecniche e il suo utilizzo.